sfondo-header-2024.jpeg
logo01-1

Yuppi Italia Srls

Depurazione acqua dal 2005

Yuppi Italia Srls

Depurazione acqua dal 2005

logo yuppi scuro

SISTEMI DI DEPURAZIONE E FILTRAZIONE D'ACQUA

Casa, Ufficio, Azienda, Bar, Ristorazione, Strutture Ricettive

kisspng-italy-textile-industry-furniture-machine-5adaf1e914f7c4.6997291215242982170859
kisspng-italy-textile-industry-furniture-machine-5adaf1e914f7c4.6997291215242982170859

 

Via Lazio 13 - Passo del Bidollo 62014 Corridonia (MC)

(uscita superstrada Macerata Ovest)

P.IVA.01976630432  |  REA -  MC 197395

 

Tel. 0733.202397 - Cel. 328.8192790 -Cel. 338.8840820 

coat_of_arms_of_marche.svg

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Questo sito è stato realizzato da PangeaWeb.eu

 RESTA INFORMATO

Scopri le 5 buone ragioni per passare a un depuratore d'acqua Yuppi

34460[1].jpegdonna-felice-con-l'acqua-depurata.jpegfamiglia bicchieri acqua.jpeg

MIGLIORA LA TUA ACQUA

Che cos'è la microfiltrazione

La microfiltrazione è un processo che elimina sapori e odori sgradevoli dell’acqua.
Questo avviene attraverso i carboni attivi presenti in un filtro, i quali trattenengono ogni tipo di residuo in sospensione.
La microfiltrazione dell’acqua effettua un’elevata filtrazione ed elimina odore e sapore del cloro. Grazie ad un sistema combinato di filtrazione, trattiene tutti i residui in sospensione, effettua un completo assorbimento del cloro ed esegue la debatterizzazione dell’acqua.
Questo metodo risulta quindi utilissimo per togliere in maniera semplice il fastidioso odore di cloro presente nella normale acqua di rubinetto.

grafico-osmosi-inversa.jpeg

Questo grafico, che ha come riferimento il diametro di un capello umano, rappresenta valori degli impianti di microfiltrazione.
Si può chiaramente comprendere quanto questo processo sia efficiente per le sostanze in sospensione contenute nell’acqua.
Scopri tutti i nostri prodotti per purificare la tua acqua

azienda_04
water-1649641280drop-of-water-578897640bicchiere-con-acqua-del-rubinetto.jpegosmosi inversa yuppi.jpegragazze-laguna.jpeg

OSMOSI INVERSA

Che cos'è l'osmosi inversa

L’osmosi inversa è un procedimento che rende l’acqua sana per l’uso alimentare, attraverso il filtraggio e la depurazione. E’ il sistema di depurazione più usato nel mondo ed è un processo sicuro. Il processo dell’osmosi inversa consiste in una membrana che, senza utilizzare agenti chimici, separa le sostanze contenute nell’acqua stessa. La membrana, infatti, lascia passare le particelle di acqua ma trattiene il 90-95% dei solidi disciolti, ottenendo un’acqua “Oligominerale”


 

graficoyuppiosmosi

Questo grafico, che ha come riferimento il diametro di un capello umano, rappresenta i livelli di filtrazione degli impianti ad osmosi inversa. Si può chiaramente comprendere quanto sia efficace la filtrazione osmotica delle varie sostanze contenute nell’acqua. Questa unità di misura fa riferimento alle membrane che si trovano all’interno di un impianto.
Scopri tutti i nostri prodotti per purificare la tua acqua.

coppia benessere acqua pura.jpegacqua pura bicchiere.jpegpexels-sebastian-sørensen-2853937.jpegcoppia anzini benessere acqua.jpeg

L'ACQUA è VITA E SALUTE

L'acqua è vita

Insieme all’aria, l’acqua rappresenta l’elemento grazie al quale noi e tutto quello che ci circonda viviamo e sopravviviamo.
Averne un giusto apporto giornaliero è di massima importanza per il nostro organismo e rappresenta, un esigenza che non deve mai essere sottovalutata, sia livello quantitativo che qualitativo.


 

logo yuppi scuro
pnghut_physician-assistant-stock-photography-royalty-free-neck-general-practitioner

 Gli esperti dicono che una persona adulta ha bisogno di circa 2,5 litri di acqua al giorno, di cui, in media, un litro ne assume attraverso i cibi che consuma, rispettando una dieta ricca di frutta e verdura (i cibi che contengono più acqua). Questo significa che, comunque, non dobbiamo dimenticarci di berne altra durante il giorno, se vogliamo che il nostro corpo ne riceva a sufficienza.

 

 

washing-vegetables-5012316_640.jpeg

Per soddisfare questa esigenza la soluzione più adottata è rappresentata dall’acquisto delle classiche bottiglie di acqua minerale, senza considerare tuttavia, che in realtà, la medesima  soluzione soddisfa solo parzialmente le nostre vere necessità. Ad esempio, quasi mai usiamo l’acqua in bottiglia per cucinare paste, minestre o zuppe o per preparare bevande calde, come il caffè, il thè o le tisane o addirittura, per risciacquare i cibi prima di consumarli! (soprattutto frutta e verdura ma anche carni e pesce). In realtà farne un utilizzo così globale avrebbe un costo molto elevato, visto che, per una bottiglia di acqua, si spende mediamente dai 25 ai 40 centesimi di euro!


 

plastic-4597957_640.jpegbottiglie-risparmio-3.jpegboario-acqua-03.jpegwater-bottles-1024x537.jpeg

 Infine, ma non per grado di importanza, bisogna sottolineare che le tradizionali acque in bottiglia di plastica, non solo sono insufficienti  per tutti gli usi domestici  ma, sono anche di qualità incerta, a causa dei lunghi tempi di stoccaggio e dei relativi spostamenti non documentati! Inoltre, tutti i passaggi che l’acqua compie prima di arrivare alla tavola del  consumatore finale, non rispettano assolutamente l’ambiente che ci circonda per 2 motivi fondamentali:

 il primo è rappresentato dalla produzione di una grande massa di rifiuti plastici che ne deriva, oltre la necessità di creare in casa, appositi spazi per lo stoccaggio prima  e per la raccolta differenziata poi;

 il secondo è l’inquinamento, prodotto dal conseguente traffico di mezzi pesanti, prima per il trasporto dell’acqua imbottigliata dal produttore al consumatore  e poi,  per il trasporto e conseguente smaltimento da parte delle imprese addette.


 

senza-titolo-1-8.jpegbuona2.jpeg

 Noi crediamo fortemente che la soluzione a questa grande esigenza che noi tutti abbiamo,  rappresentata dall’acqua, è già presente nelle nostre case! E’ l’acqua potabile dell’acquedotto ! Con i prodotti Yuppi ad osmosi inversa possiamo renderla migliore e di nostro gradimento, filtrando e depurando la tua acqua di rubinetto. Con i prodotti Yuppi uniamo ai già rigorosi e fiscali controlli qualitativi imposti dai vari enti (acquedotto) , la possibilità di microfiltrare l’ acqua di casa nostra, da ulteriori, eventuali, cattivi odori e/o sapori (come ad esempio il cloro disinfettante) e di renderla quindi ancora più limpida, buona e sicura!

 

 

 


 


 

_ero9935-modifica-modifica.jpeg_ero9975-modifica-modifica.jpeg_ero0002-modifica-modifica.jpegsonny.jpeg

  I prodotti Yuppi nascono proprio dal pensiero e dall’idea che l’acqua, come bene primario di cui abbiamo bisogno ogni giorno, è già dentro casa nostra! Non dobbiamo procurarcela da altre parti ne acquistarla per forza! Con le soluzioni offerte dai prodotti Yuppi si può arrivare a risparmiare anche dai 600 ai 1.400 € all’anno, a seconda della tipologia e marca di acqua in bottiglia acquistata!

I prodotti Yuppi sono attenti anche alla salute della tua casa e con linea di addolcitori Yuppi, sono in grado di combattere il nemico N. 1 delle tubature e degli elettrodomestici, il calcare!

 Scegli quindi, tra la vasta gamma di prodotti Yuppi, quello più adatto alle tue esigenze e fatti aiutare da un nostro consulente a conoscere tutti i suoi vantaggi attraverso una dimostrazione gratuita direttamente a casa tua.
Yuppi è leader nella vendita e assistenza di impianti per la depurazione con osmosi inversa e microfiltrazione della tua acqua. Vendiamo ed installiamo impianti personalizzati per la depurazione e la distribuzione di acqua rispondendo ad ogni vostra esigenza.


 

kisspng-made-in-italy-italian-cuisine-gelita-italian-drink-5b3a0df59ea4d1.2517355815305313176498

L'ACQUA BENE PREZIOSO

L'acqua è indispensabile

signora-anziana.jpegacqua limone.jpegfrutta acqua.jpeg

L’acqua è da sempre un bene indispensabile e prezioso per lo sviluppo della vita, nelle sue più svariate forme.
La salute dell’uomo, quindi, dipende anche dalla qualità dell’acqua.

Il disboscamento, la cementificazione, l’uso incontrollato di pesticidi e sostanze tossiche, nonché l’inquinamento atmosferico, hanno fatto sì che qualsiasi fonte d’acqua, sia a rischio di inquinamento.

Per questo negli ultimi decenni è cresciuta sempre più l’esigenza di bere ACQUA SORGIVA O MINERALE, cioè non contaminata da “agenti esterni” e/o da additivi chimici disinfettanti. Recenti studi hanno accertato ad esempio che uno di questi, il CLORO, presente abitualmente nelle acque potabili, riduce certamente la contaminazione batterica dell’acqua ma interagisce con le sostanze organiche in essa contenute, producendo TRIALOMETANI (THM) ritenuti pericolosi per la salute dell’uomo!!

L’Ente Internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) ha riscontrato la pericolosità di queste sostanze, ponendole in relazione al rischio di aumento del cancro al colon e al retto, alla vescica, al fegato e ai reni, evidenziando il rapporto tra acqua clorata e rischio d’aborto spontaneo. Proprio per questo gli organismi sanitari mondiali raccomandano a gran voce di ridurre al minimo l’immissione di cloro nell’acqua potabile.

Sensibili a tutto ciò, noi della Yuppi mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza nella produzione di impianti per il trattamento dell’ acqua, per renderla buona pura da bere, perchè è priva di qualsiasi agente chimico precedentemente addizzionato dalle autorità di fornitura e potabilizzazioni.


 

azienda_04

Acqua a costi azzerati

Acqua senza limiti

problema-23-07-24.jpeg
soluzione-23-07-24.jpeg

Installando un impianto di depurazione YUPPI, collegato all’impianto idrico della vostra abitazione o del vostro ufficio o del vostro ambiente di lavoro, potrete avere a vostra disposizione l’acqua pura, buona e sicura come quella imbottigliata o confezionata che trovate nei vari negozi ma, senza limiti di consumo e di quantità disponibile!

Gli impianti di depurazione YUPPI sono costruiti con sistemi tecnologici innovativi e all’avanguardia e rappresentano il risultato di anni di esperienze maturati, cresciuti e consolidati in Europa.

La loro caratteristica principale è quella di trattenere tutte le particelle e le impurità organiche e non, che viaggiano in sospensione nelle condotte insieme all’acqua e che non sono impercettibili all’occhio umano!

Inoltre, questi kit, contengono, nel loro interno, parti componenti in carbone attivo e particelle argentate in formati micron che, in modalità del tutto naturale, trattengono il cloro e i fisiologici batteri che potrebbero formarsi nell‘acqua.

Per tali ragioni la nostra azienda ha studiato e realizzato, esclusivamente per il bacino di utenza, alcuni prodotti specifici, distinti per tipologia e destinazione d’uso in 5 gruppi di sistemi:

 

1 - MICROFILTRAZIONE;
2 - OSMOSI INVERSA CABINATA;
3 - OSMOSI INVERSA CON ACCUMULO;
4 - EROGATORI / DISTRIBUTORI SOTTO BANCO PIU’ SOPRA BANCO;
5 - ANTICALCARE / ADDOLCITORI

 

I prodotti YUPPI hanno lo scopo esclusivo di apportare benefici immediati in termini di utilità pratica e di sostenibilità economica e allo stesso tempo sostengono i processi di razionalizzazione dei sistemi eco-ambientali, con l’eliminazione dei contenitori e bottiglie in plastica e la diffusione allargata della disponibilità delle risorse idriche. In parole povere:

TANTA ACQUA BUONA DA BERE PER TUTTI SENZA SPRECHI A COSTI AZZERATI


 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder